DOMICILIAZIONE PROFESSIONALE, LEGALE E POSTALE AFFIDATI AL NOSTRO STUDIO DI MILANO
Per mantenersi flessibili e svincolati da infrastrutture costose, sempre più professionisti scelgono di domiciliare la propria attività presso un’azienda prestatrice esterna.
Non devi essere presente in ufficio per ricevere pacchi e corrispondenza!
Contattaci ora per richiedere le informazioni sul servizio
Garanzia di Ricezione
Vuoi la garanzia che nessuna comunicazione a te indirizzata venga smarrita?
Nel Cuore di Milano
Vuoi utilizzare il nostro indirizzo nel cuore di Milano per ricevere posta e plichi?
Anche per Professionisti
Sei un professionista senza una fissa sede lavorativa?
Domiciliazione
Vuoi domiciliare la tua società/attività presso il nostro studio a due passi dal centro di Milano?
PERCHÉ DOMICILIARE LA TUA ATTIVITÀ?
Per mantenersi flessibili e svincolati da infrastrutture costose, sempre più professionisti scelgono di domiciliare la propria attività presso un’azienda prestatrice esterna.
Puoi utilizzare il nostro indirizzo nel cuore di Milano per ricevere posta e plichi o per eleggere presso di noi la sede legale della tua società/attività.
Utilizzando il nostro servizio di domiciliazione avrai la garanzia che nessuna indirizzata possa essere smarrita.
Il servizio è attivabile per il periodo di tempo da te desiderato.
TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO DOMICILIAZIONE LEGALE E POSTALE VANTAGGI:
Flessibilità
Non devi essere presente in ufficio per ricevere pacchi e corrispondenza; con una semplice procura postale permetterai all’azienda prestatrice di ricevere e gestire la posta a tuo nome.
Maggiore Sicurezza
I tuoi documenti vengono conservati e archiviati in un luogo presidiato giorno e notte.
Gestione Documentale più Efficace
I tuoi documenti ufficiali vengono ricevuti da personale qualificato che provvede ad inoltrarteli su base giornaliera o settimanale e – su richiesta – a digitalizzarli.
Immagine
Puoi utilizzare un indirizzo prestigioso come sede della tua attività a costi mensili minimi.
Risparmio
Non hai bisogno di un vero ufficio per la tua attività (niente costi di affitto e manutenzione).
La domiciliazione legale consente di utilizzare un indirizzo civico come sede legale di una società.
Questo significa che un professionista o un’impresa può utilizzare l’indirizzo che viene loro fornito dalla nostra azienda e pubblicarlo su biglietti da visita, carta intestata, siti web e documentazione, anche se l’attività professionale viene svolta da tutt’altra parte.
Insieme al servizio di domiciliazione legale offriamo anche un comodo servizio di domiciliazione postale e inoltro della posta: una soluzione che sicuramente libera molti professionisti da incombenze di vario tipo, soprattutto economico e logistico.
SCELTA E VARIAZIONE DELLA SEDE LEGALE:
COSA C'E' DA SAPERE?
In primo luogo va detto che l’utilizzo dei servizi di domiciliazione legale è molto meno oneroso e complesso per chi è in fase di lancio e non ha ancora domiciliato la propria attività.
Per chi invece desidera fare un cambio di domiciliazione legale, ci sono alcuni fattori da considerare. Primo fra tutti, se le due sedi legali (la vecchia e la nuova) si trovano nello stesso Comune o meno.
Se la nuova sede legale si trova nello stesso comune della vecchia, è possibile richiedere la variazione senza atto notarile, mentre se la nuova sede legale si trova in un comune diverso è necessario il passaggio con atto notarile, cosa che può comportare anche costi elevati.
L’intervento del notaio è obbligatorio anche nel caso di modifica della sede legale all’interno dello stesso comune per le società che nell’atto costitutivo riportano l’indirizzo completo della sede legale (comprensivo di via e numero civico).
Per effetto degli artt. 2328, 2463 e 2521 c.c.del DL n. 6/2003 è stato infatti eliminato l’obbligo di indicare l’indirizzo completo nell’atto costitutivo, limitandolo alla semplice indicazione del comune della sede legale.
Se invece l’atto costitutivo non riporta l’indirizzo completo ma soltanto il comune, la richiesta di variazione è meno onerosa e può essere fatta tramite apposita domanda di iscrizione nel Registro delle Imprese.
Tutte le imprese hanno comunque l’obbligo di comunicare il cambio di sede legale all’Agenzia delle Entrate e alla Camera di Commercio.
Per effettuare questa comunicazione, il Registro delle Imprese mette a disposizione un comodo sistema di Comunicazione Unica.
TRA I VARI SERVIZI CI OCCUPIAMO DI:
Iva
Servizi di consulenza ordinaria per l’imposta sul valore aggiunto e servizi inerenti ad apertura, variazione e cessazione attività
Contenzioso Tributario
Assistenza e consulenza nel contenzioso tributario.
Consulenza Societaria
Consulenza ed assistenza nella costituzione di società e di tutte le pratiche ad essa relative.
Assistenza Fiscale e Tributaria
Attività di assistenza fiscale ordinaria e continuativa, comprendente la consulenza e i servizi amministrativi e contabili.
Consulenza Fiscale e Tributaria
Compilazioni dichiarazioni modelli Unico, Persone Fisiche, Società di persone, Società di capitali, modello 730 e 770.
PERCHE' SCEGLIERCI?
Perché Newton Services è uno studio a conduzione familiare che opera con competenza ed esperienza nel campo della consulenza aziendale, tributaria e societaria, della consulenza del lavoro e della organizzazione aziendale, con clienti soddisfatti in tutta Italia.
Perché la metodica moderna sempre aggiornata e la capacità di comprendere e venire incontro alle esigenze del cliente, rendono Newton Services una delle più importanti ed apprezzate realtà del settore.
Perché il nostro studio offre una gestione “all inclusive” (compresa la consulenza) per farti avere sempre chiaro il costo del tuo business.
Chiamaci con fiducia, metteremo la nostra professionalità al tuo servizio.
CHIAMACI SENZA IMPEGNO
Richiedi un preventivo, oppure prendi appuntamento e vieni a trovarci in ufficio; studieremo la soluzione più adatta e conveniente per te